Orlando Cavallo convocato dalla Selezione Interprovinciale


Con grande soddisfazione, BSL San Lazzaro comunica che l'atleta biancoverde Orlando Cavallo figura tra i convocati al raduno della Selezione Interprovinciale, che si terrà il 4 febbraio a Gallo, in provincia di Ferrara, in preparazione al “Torneo delle Province”. 

Per Olando si tratta di un'altra importante tappa del processo di crescita, raggiunta grazie al duro e costante lavoro svolto con compagni e staff. A lui vanno l'in bocca al lupo e le congratulazioni di tutta la Famiglia BSL!

Matteo Airoldi - Ufficio Stampa BSL San Lazzaro