Breaking News


Siamo felici di annunciare l'ingresso di Valentina Tomaselli nello Staff Tecnico di BSL San Lazzaro.

Prosegue il processo di incremento del livello tecnico degli istruttori/allenatori da affiancare al percorso di crescita dei nostri ragazzi e siamo lieti che Valentina abbia deciso di far parte della nostra famiglia.

 

 

Chi è Valentina Tommaselli.

Dopo gli esordi da coach nella società di Savigliano (CN), per 6 anni al Cus Torino (da capo allenatore una finale nazionale u15 eccellenza e un titolo regionale u19 con il gruppo dei '97) poi 4 anni da capo allenatore nel settore giovanile del Don Bosco Livorno, nel quale ha disputato le finali nazionali u14 (5° posto assoluto) con il gruppo dei 2003 e con lo stesso gruppo ha vinto il titolo regionale U14 elite e ha raggiunto il primo posto nel campionato u15 eccellenza toscano in questa stagione.

 

Sia nella esperienza torinese che in quella livornese ha avuto l'incarico di capo allenatore della selezioni Piemonte (annata '97 al trofeo Bulgheroni) e Toscana (annata 2003 al Trofeo delle Regioni).

 

In BSL ricoprirà l'incarico di assistente di Marco Sanguettoli nella squadra u15 eccellenza e di capo allenatore dei gruppi u15 elite (CMO Ozzano) e u15 regionale BSL.

 

Benvenuta Valentina!