Vis 2008 Ferrara - BSL San Lazzaro 37-62

BSL: Negroni Luca. 4, Pezzoli 5, Malaguti L. 8, Lionetti 7, Biffoni 4, Amaro 2, Sibani 6, Tepedino 4, Tamborino 15, Carletti 7, All.re Melchioni, Ass.te Villani.

VIS 2008 FERRARA: Zaghi, Zanirato 2, Vergnani, Cristofori 12, Galliera Ricci 3, Gentili, Menegatti 7, Susanni, Checchi, Pizzo, Berveglieri, Martinelli 12, All.re Spettoli, Ass.te Franchini

PARZIALI:    9-10    19-25    31-43

Si riaccendono i motori per la seconda parte di stagione e la prima trasferta del 2016 è fuori provincia, contro i ragazzi della Vis, che già nella partita di andata avevano mostrato importanti miglioramenti.
Anche oggi i bianco-blu non si smentiscono ed i primi 20 minuti di partita sono giocati praticamente alla pari.
I nostri ragazzi faticano a togliere la ruggine accumulata nel periodo natalizio e nella metà campo difensiva, oltre a commettere molte ingenuità, sono oltremodo pigri e faticano ad arginare i determinati uno contro uno avversari che spesso nascono da una buona circolazione di palla.
Nella seconda parte di gara siamo più concreti in difesa e questo, come sempre accade, ci permette di attaccare con più disinvoltura ed efficacia.
Come tutte le partite post-panettone, anche quella di oggi era un’incognita e se è vero che nei primi minuti siamo stati proprio “bruttini” è altrettanto vero che in tutti i quaranta minuti siamo andati in crescendo e questa non può che essere una nota molto positiva!
Bravi ragazzi ed avanti così!