Si chiude uno splendido settimo Torneo Mannucci


Si spengono i riflettori del settimo Torneo dedicato a Ettore Mannucci, esperienza molto positiva per tutti i bambini delle società che hanno partecipato.
Come prima cosa ci tengo a ringraziare le famiglie dei bambini che hanno ospitato le squadre che arrivavano da più lontano, esperienza bellissima per i nostri piccoli atleti che ricorderanno negli anni a venire e magari succederà di ritrovarli, di incontrarsi nuovamente su altri campi da gioco!
Bravissimi ma veramente bravissimi, i nostri 40 ragazzi del Progetto Arbitro Anch’io, che oltre a confrontarsi nel gioco che a loro piace di più, si immedesimano e fanno esperienza, oltre, guardando il gioco con altri occhi!
Ringrazio lo Staff Minibasket che come sempre si è dato un gran da fare per questi tre giorni, un po’ complicato, soprattutto per il tempo, che ci ha visto correre da un campo all’altro, con palloni, palette, tabellone da gioco e tanta pazienza!
Finisco con un caloroso abbraccio e un rivederci a presto a tutti i bambini che hanno partecipato delle società: Pontevecchio, International Imola, Sezana, Mensana Siena, Calderara, Raggisolaris Academy Faenza, Cesenatico, Ca Ossi Forlì, Robur Varese, Sg. Fortitudo, Vado Ligure e Bsl San Lazzaro!
Ringrazio di cuore i nostri mini arbitri: Angelo Calabrese, Lorenzo Pezzoli, Giovanni Villa, Alessandro Testoni, Matija Fucka, Gregorio Urbano, Riccardo Selva, Edoardo Selva, Riccardo Zuffi, Matteo Genasi, Nicola Forni, Massimiliano Morara, Sara Nardelli, Alice Bittoni, Samuel Fornasari, Giulio Dal Rio, Diego De Vito, Alessandro Morara, Ilaria Bittoni, Federico Betti.

 

Un arrivederci al prossimo anno!
Resp. minibasket Ales Cocchi