Santarcangelo - BSL San Lazzaro 62-76

BSL: Zambonelli, Scandellari 2, Barattini 13, Annunzi 18, Baietti 8, Zambon, Guastamacchia 2, Curti 10, Puntolini 2, Puzzo 9, Agriesti 7, Pezzano 5, All.re Comastri, Ass.te Ansaloni.

 

Santarcangelo: Giuliani 8, Ugolini 5, Bordoni 2, Tognacci 8, Ottaviani 4, Fabbri, Canini 4, Favali 13, Massaria 9, Ramilli 9, Rastelli, Guzir. All.: Carasso

 

Prima trasferta della Terza Fase e bella vittoria per la Bsl in terra di romagna.

Partita che vede un avvio molto equilibrato, ma i biancoverdi fanno vedere subito di essere "in palla". Nel secondo quarto viene scavato il primo break per il 19-33 del 16' e si va al riposo lungo con una bella Bsl in vantaggio di 13 lunghezze.

Nel secondo tempo la cosa più positiva della serata, con i biancoverdi che giocano con personalità ed autorevolezza. La difesa è corale ed attenta, in attacco, nonostante qualche errore di troppo da distanza ravvicinata, c'è spesso la ricerca dell'uomo libero e della conclusione migliore. I ragazzi di coach Carasso non riescono mai a rientrare sotto i 10 punti di svantaggio. Nel finale qualche rimbalzo in attacco concesso di troppo, ma la Bsl oggi ha fatto veramente un'ottima partita, sempre in controllo.

Domenica prossima insidiosa trasferta sul campo della Magik Parma, capitolata solo una volta tra le mura amiche in questa stagione. Sarà un'altra battaglia, ma se le facce e la testa dei ragazzi saranno queste, anche per gli avversari non sarà una partita facile.

Forza BSL!