Pontevecchio - BSL San Lazzaro 38-53


BSL S.Lazzaro: Cilia, Scapinelli, Malaguti, Villa, Tamborino, Grilli, Mazzetti, Tobia, Sibani, Testoni, Scheda, Haji. all. Dalla e Ghiacci

L'andamento della partita può essere definito regolare nella sua irregolarità. 
Infatti in ogni quarto partiamo bene, poi abbiamo dei minuti di incertezza ed in fine chiudiamo bene il quarto. Segno che manca ancora una maggior continuità ma siamo anche molto vicino a concretizzarla. Gli amaranto padroni di casa ci hanno messo a dura prova con difese arcigne e con buone individualità offensive, a volte abbiamo trovate soluzioni vincenti, a volte abbiamo pasticciato. Siamo comunque riusciti a superare anche oggi per la quarta volta in cinque partite il muro dei 50 punti in 32 minuti di gioco che per questo campionato si sta rivelando un target quasi mai raggiunto dalle altre squadre. Riducendo certi errori di concentrazione avremmo anche subito meno di 38 punti che è il record negativo per noi in questa prima parte di stagione.
C'è tanto da sudare adesso in palestra per raffinare le nostre qualità e lavorare  al meglio sui nostri limiti per meritarci un fine anno 2015  positivo e ricco di soddisfazioni.
1, 2, 3, BSL OLE'!!!