Masi - BSL San Lazzaro 22-41


Bacchi,  Baratta, Bedini, Benassi, Buldini, Costantini, Fadda, Monteguti, Testoni, Tossani, Ziglio, Zucconi. All. Dalla e Ghiacci

E’ la prima partita successiva all’esperienza del Torneo di Ivrea e portiamo in campo tanta voglia di giocare e buone geometrie di squadra con una formazione più giovane del solito (oggi schieriamo ben tre 2005)

La partenza è positiva ma abbiamo le polveri bagnate ed arrivano pochissimi canestri rispetto al gioco prodotto (6-8). Nel secondo periodo il copione è molto simile ma incrementiamo il vantaggio (13-19). E’ dopo l’intervallo che diamo una registrata alla difesa e troviamo attacchi più efficaci (13-33). L’ultima frazione vede di nuovo un sostanziale equilibrio con la Bsl sempre avanti di circa 20 punti.

Oggi i nostri biancoverdi regalavano ai padroni di casa della Masi sempre tanti cm. e  tanti kg. Per questo è stato molto positivo vedere lottare con grinta i nostri giovani atleti. L’entusiasmo ti fa saltare più in alto, la tenacia ti fa catturare più palloni, lo spirito di squadra ti fa sentire più forte!

 

1,2,3 BSL OLE’!