Cesena Basket - BSL San Lazzaro 72-67

BSL: Lemmi Gigli 8, Tagliati 6, Bonesi 8, Ghiacci, Guidetti, De Pasquale, Trebbi 7, Mellara 13, Bini 14, D'Anna 9, Placanica 2, All.re Lucchini, Ass.te Gori.

Cesena Basket: Rossi F. 13, Leoni A., Ekolongo 25, Rossi F. 10, Leoni F., Montalti 7, Bianchi 2, Dall'Omo 6, Di Meglio 6, Cacchi, Dal Monte 3, All. Montalti, Ass. Senni e Cacchi.

Parziali: 16-20, 40-35, 53-49.


Anno Nuovo problemi vecchi.

Purtroppo la lunga pausa Natalizia non ha generato i benefici sperati e ricominciamo l'anno forse peggio di come avevamo finito il precedente.

I nostri ragazzi si presentano comunque carichi e pimpanti negli spogliatoi , ma una volta in campo manca lo spunto decisivo, l'agonismo e la voglia di vincere finalmente un match ampiamente alla nostra portata.

Cesena,trascinata da un super Ekolongo (25 punti , 4 schiacciate e i due liberi decisivi ) mette in campo tanto cuore, tanta voglia, tanta tenacia e alla fine vince meritatamente una partita giocata punto a punto per 40 minuti.

Ancora troppa superficialità e poca concentrazione ci negano quindi il risultato sperato, ma sperare non basta e non serve, solo il lavoro serio paga.

Con il passaggio del turno praticamente compromesso , torniamo a lavorare in palestra per recuperare al più presto le giuste alchimie, perchè altrimenti arrivare a giugno così sarà veramente durissima.


Forza Ragazzi.