CSI Casalecchio - BSL San Lazzaro 18-76

BSL: Berti Ludovico. 2, Berti Lorenzo. 12, Ramazza 12, Zannini 2, Contadini 4, Pompili 10, Vicinelli 8, Tadolini, Buioni 2, Baldi, Alberti 16, Molinari 8, All.re Villani,

 

CSI CASALECCHIO: Martina 4, Giardini 6, Chiappelli, Cerutti E. 4, Caso 4, Cerutti F.,Paduano, Naldi, Rimondini, Sabattani, Cerutti A.

PARZIALI:    4-24    6-52    10-62

Ottima prestazione di squadra in cui tutti i giocatori giocano con grinta e determinazione, come chiesto ad inizio partita. L'inizio di partita vede un attacco ispirato ma accompagnato da una difesa un po' disattenta e decisamente troppo rilassata, concediamo infatti un numero troppo alto di rimbalzi in attacco ai nostri avversari. Ad un secondo quarto quasi impeccabile segue un terzo quarto di basso livello, forse la pausa lunga ha fatto perdere di concentrazione i ragazzi biancoverdi. Nell'ultimo quarto fanno da padrona le iniziative individuali in attacco e questo ci porta a prendere tiri da marcati: anche se il punteggio faceva intuire di una partita già chiusa non bisogna mai dimenticarsi che questo è un gioco di squadra in cui il NOI è sempre prima del IO.

Bravi ragazzi, avanti così!