Breaking News


Continuiamo a presentare i giocatori che comporranno il roster dei mitici CINGHIOSS per stagione sportiva 2018/2019.

La prima New Entry: 
BSL SAN LAZZARO è lieta e orgogliosa di annunciare l’arrivo in biancoverde del playmaker #7 Filippo Riguzzi.

Riguzzi, play classe ’92 di 181 cm, a discapito della ancor giovane età, vanta diversi anni di esperienza in categoria.
Le strade di Filippo e della BSL si sono sempre incrociate, a cominciare dall'esordio in C Gold nella stagione 2011/2012, con la prima esperienza “senior” a Cento a nemmeno vent’anni: lo ricordiamo giovanissimo in due sfide infuocate contro i Cinghioss dell'allora capitan Gianasi.  

A questa esperienza seguono due stagioni al Castiglione Murri con cifre in crescendo e, nel 2014/2015, alla Ghepard Bologna, sempre in C1 segna 12 punti per gara disputando in tutto 31 partite; dopo la sconfitta al primo turno playout contro i Cinghioss di coach Rocca, Filippo fu protagonista nella salvezza della Ghepard al secondo turno. 

Poi due stagioni alla “Gaetano Scirea”, dove ha confermato le proprie qualità, sfiorando i 600 punti nei 48 incontri totali affrontati fra le fila dei romagnoli (e un high di 31 punti alla Rodriguez...).

L'ultima stagione lo ha visto tra le fila della PSA MODENA, in un anno difficile culminato con la retrocessione in C Silver, ma che ha visto Filippo risultare di gran lunga il migliore dei suoi.

Ora l'approdo in biancoverde, dove siamo sicuri che la sua voglia di riscatto e le sue capacità, unite alle qualità tecniche del gruppo che pian piano si sta formando, potranno farci raggiungere i risultati che tutti noi aspettiamo.

BENVENUTO A BORDO FILIPPO!