Breaking News


Avvicendamento alla guida della squadra iscritta al Campionato di C Gold: il nuovo allenatore è Francesco "Bidi" Bettazzi.

In una annata molto complessa per l'assegnazione delle guide tecniche delle squadre del prossimo anno, con a disposizione di Stefano Fabbri, Pietro Manzini e Roberto Rocca una "tavolozza" di nomi a dir poco eccezionali per tasso tecnico e qualità umane, è stato scelto Bidi come condottiero della C Gold.

Per BSL, la migliore soluzione per ribadire la nostra visione del basket, la miglior opportunità per i nostri ragazzi di continuare e incrementare il percorso sportivo.

Per Bettazzi, la coniugazione di un rinnovato amore per quella fascia di età che percorre le ultime fasi del Settore Giovanile, con l'adrenalinico aspetto tecnico-competitivo mai abbandonato dei campionati senior.

Per Rocca, non certo un passo indietro: Roberto ha intrinseco il dispositivo "Hill Holder", non può arretrare. La scelta è indotta da una attenta e mirata ridistribuzione delle risorse tecniche; la carica di Direttore Tecnico di tutti i settori di BSL San Lazzaro, dal Baby alle Prime Squadre, passando per Minibasket, Settore Giovanile, Maschili e Femminili, non da adito a dubbi: vivrà in palestra. 

Bene ragazzi, messaggio inviato: allacciatevi le scarpe!

Per tutti noi appassionati: STAY TUNED!

Le news sono appena iniziate.