Basket Finale Emilia - BSL San Lazzaro 52-62

BSL: Torresani 9, Magliaro, Viviani 5, Melchioni 4, Talarico 23, Zarfaoui 4, Panighi , Trombetti 12, Raffaelli 4, Averto 1, All.re Dalè, Ass.te Zanaroli.

 

Basket Finale Emilia: Malaguti 8, Bozzoli 2, Sacchetti, Angelini 9, Bocchi 4, Dinaro, Goldoni 14, Benedusi 10, Zussino 4, Bozzoli, Pincella 4. All. Bregoli.

Il "Magic Moment" della BSL San Lazzaro di coach Paolo Dalè non ha alcuna intenzione di interrmpersi: a Finale Emilia infatti la truppa biancoverde ha colto il settimo successo consecutivo superando 62-52 la formazione di casa e issandosi temporaneamente al secondo posto in classifica, in coabitazione con il Tigers Parma. In quel di Finale Emilia la BSL ha costruito il proprio successo nella prima metà di gara in cui la difesa ha concesso pochissimo alle avversarie mentre l'attacco si è affidato a Carla Talarico per conquistarsi un vantaggio piuttosto rassicurante  (37-17 all'intervallo lungo). Al rientro in campo c'è stato un comprensibile e lieve calo della formazione ospite che ha subito i timidi tentativi di rientro de Basket Finale (trascinato da Goldoni e Benedusi) che non ha comunque impensierito la squadra biancoverde. 

Matteo Airoldi - Responsabile Area Comunicazione BSL San Lazzaro