BSL San Lazzaro - Unieuro Forlì 63-74

BSL: Lemmi Gigli 14, Bonesi 15, Ghiacci, Guidetti, Branchini 7, De Pasquale 6, Trebbi 1, Mellara 7, Bini 10, D'Anna, Placanica 3, All.re Lucchini, Ass.ti Baldazzi, Gori.

Unieuro Forlì: Minghetti, Alberti 4, Ruscelli 3, Zoboli 10, Milandri 5, Ricci, Strocchi 2, Ravaioli, Pinza 15, Biandolino 13, Fabiani 4, Lotti 14, All. Tumidei.

Parziali: 25-20, 38-48, 48-55.

Partita intensa e ben giocata da entrambe le formazioni: primo quarto ad alta velocita dove scopriamo il nostro attacco particolarmente proficuo stasera.

L'intensità e la concentrazione sembrano di quelle buone ,ma nel secondo quarto entrano in scena i tiratori di coach Tumidei che ci travolgono letteralmente con 8 triple su dieci tentativi, ed in particolare con un tre su tre consecutivo che stenderebbe chiunque, ma comunque bravi i nostri a barcollare un poco senza crollare completamente, e rimagono a galla con azioni ragionate e pazienti.

Nel terzo quarto entrano in scena le difese e soprattutto la nostra: i ragazzi di Forlì devono attendere 8 minuti prima di segnare, ma purtroppo non riusciamo a capitalizzare in attacco e con una disastrosa prova ai liberi non riusciamo a colmare il gap come avremmo sicuramente meritato.

Inizio simile anche nell'ultima frazione che ci vede lottare con il ferro , ma ricucire fino al meno 3 , poi la nostra intensità difensiva cala un pochno e i tiratori Forlivesi si risvegliano.

Risultato probabilmente severo, Forlì molto brava, ma i ragazzi si sono impegnati veramente tanto e c'è comunque da essere soddisfatti.