BSL San Lazzaro - Scuola Basket Ferrara 68-27


BSL: Sermenghi 5, Rosa, Muzi 4, Domenichelli 9, Valbonesi 6, Amaro 8, Gilioli 23, Tepedino 2, Vernoni 2, Meluzzi 7, Dalla Valle 2, All.re Rocca, Ass.ti Villani, Giovanetti

SCUOLA BASKET FERRARA: Mastrangelo 4, Manfrini 11, Brescanzin 2, Bondesani 2, Margate 1, Vincenzi, Tartari 2, Ferraro, Volinia 1, Pasqualini, Zucchelli 2, Biavati. 2, All.re Schincaglia, Ass.te Barilani

PARZIALI:    21-7    43-11    63-16 

Pomeriggio piuttosto tranquillo per i nostri ragazzi che reagiscono bene alle tante assenze sfoderando una gara fatta di tanta difesa .

Ferrara regge l'urto solo nei primi 5 minuti che scorrono piuttosto equilibrati ma poi i biancoverdi alzano i giri del motore squadra e allungano con decisione già alla prima sirena (21-7).

Dalla panchina BSL si alzano ragazzi concentrati e determinati e questo permette alla squadra di non cedere un centimetro agli estensi e di allungare progressivamente il vantaggio.

Nel secondo tempo, accademico, alti e bassi da parte di tutti con menzione positiva sicuramente per Gabriele Vernoni (ottimo apporto a rimbalzo) ma senza far mai mancare l'impegno.

Ora il turno di riposo del campionato che verrà "riempito" da un torneo in Toscana (a Reggello per la precisione) che ci permetterà di rodare l'intesa di squadra.