BSL San Lazzaro - SG Fortitudo 63-64

BSL: Berti Ludovico. 13, Berti Lorenzo., Pasquali 23, Ramazza 4, Zannini, Pompili 14, Vicinelli 2, Buioni, Baldi 4, Alberti 1, Molinari 2, Radoi, All.re Villani, Ass.te Melchioni.

 

SG FORTITUDO: Asprer, Piola 4, Rossi, Sunglao 6, Tambini, Madella 16, De Paz 6, Leus 6, Deiola, Clapci, Morara 9, Webber 17, All.re Brunetti.

PARZIALI:    15-15    32-26    50-46

Primo turno play-off del campionato CSI, con la formula delle due gare. Quella di oggi pertanto, non è altro che la prima parte della sfida. I quaranta minuti giocati oggi dai nostri ragazzi sono di un livello altissimo. Molto bravi in entrambe le parti del campo a contrastare i propri avversari, bravi tecnicamente e fisicamente di una spanna superiori. Per tutta la partita i bianco-verdi hanno tenuto la testa avanti, per poi essere raggiunti, ormai sfiniti, negli ultimi istanti! Una grande prova di maturità: una gara play-off è sempre un appuntamento importante, qualsiasi sia il livello. Bravi, bravissimi ed avanti così, che il prossimo appuntamento sarà ancora più entusiasmante!