BSL San Lazzaro - Pontevecchio 73-47


BSL S.Lazzaro: Bettocchi 6, Sani, 2, Vacchi 18, Grilli, Scapinelli 9, Candini 3, Laurenti 6, Malaguti 2, Benassi 4, Pistillo 10, Benetti, Zambon 11. All.re: Baffetti Ass. Gori

Pontevecchio: Di Noto 5, Espiritu, Pasquali 6, Faccioli 2, Grilli 9, Faldella 9, Francalancia 5, Zuppiroli 8, Olimbo 3, Pizzoli, Seye. All.re: Ricci Ass: Ramini.

Oggi, sulla carta è  il classico match dove si può  solo  fare  brutta  figura, la vittoria ci serve per rimanere agganciati al gruppone di quelle che fanno il ' nostro campionato'.. ( per qualità   fisiche  e valori tecnici, sembra che Virtus, Reggiana e  forse Rimini faranno un loro campionato. .), ma anche per migliorare quella continuità che ad oggi non riusciamo ad esprimere per un numero sufficiente  di minuti che ci permettano di giocare  le gare fino al 40°.
La sensazione è  da subito di una gara in apparente controllo ma non riusciamo a scrollarsi didosso definitivamente  i nostri avversari se non a metà  terzo  quarto..Alcune soluzioni interessanti difesa a sprazzi, finalmente  minuti per tutti..Ancora una gara casalinga  (Masi), per chiudere il girone di andata..