BSL San Lazzaro - Castel San Pietro 74-34

BSL: Berti Ludovico. 13, Pasquali 15, Calabrese 1, Ramazza 10, Contadini 6, Vicinelli 6, Buioni 7, Raimondi 9, Baldi, Alberti 7, All.re Villani, Ass.te Melchioni.

 

CASTEL SAN PIETRO: Gialone 2, Agnello, Manfredi 2, Maccanti 4, Petrovic 2, Barillari 4, Galletti 10, Cevenini, Lanna, Parenti 2, Tarozzi 4, Ederveen 4.

PARZIALI:    15-12    39-16    52-22

 

Che dire, oggi i nostri ragazzi ci hanno proprio spiazzato, dando vita ad una gara di una intensità incredibile ed inaspettata se paragonata ad alcune prestazioni di inizio stagione. Il primo periodo è in equilibrio, con la squadra di Castello che mette in mostra, oltre ad un collettivo ben allenato, alcune individualità importanti, dotate di talento e velocità che sarebbero potute essere delle vere spine nel fianco per la difesa bianco-verde.

Ma passati i primi dieci minuti, dove siamo stati un po’ in difficoltà, la squadra intera mostra una determinazione ed una continuità per tutti i quaranta minuti che non lascia scampo agli avversari, fissando addirittura sul +30 il risultato finale. Divario molto ampio, che di certo non rispecchia i valori in campo, ma che risalta la prestazione impeccabile di tutti i ragazzi che sono scesi sul parquet, sapientemente orchestrati da coach Villani, all’esordio in campionato come timoniere del gruppo.

Bravi tutti ed avanti tutta!!!