BSL San Lazzaro - Basket Forlì 59-45

BSL: Ghedini 4, Sermenghi, Annunziata, Chebbi 8, Domenichelli n.e., Valbonesi, Amaro 4, Gilioli 21, Tepedino 8, Magnani 10, Vernoni, All.re Rocca, Ass.ti Villani, Giovanetti.

BASKET FORLI': Mengoli, Toni, Mosti, babbini, Guadagnini, Prandini, Morgagni, Castellini

All. Ricci

 

PARZIALI: 20-15    33-23   48-34    

Si torna alla vittoria ma con una prestazione poco convincente sia a livello di ritmo che di precisione.

Nel primo quarto la squadra forlivese è rimasta attaccata alla gara sfruttando una nostra difesa poco grintosa e la bravura del play Prandini.

I nostri ragazzi si sono sforzati di girare la palla al meglio ma con incisività alterna, anche se i rifornimenti vicino a canestro a Guido Magnani sono stati  costanti.

Nel secondo parziale si abbassa il punteggio grazie a due difese più arcigne e qualche fallo ingenuo biancoverde permette a Forlì di andare spesso in lunetta e non farsi staccare troppo.

Dopo l'intervallo la gara progressivamente prende la via di casa coi ragazzi di coach Rocca che arrivano anche a più 20 a 7' dalla fine soprattutto grazie a un Gilioli scatenato e buone giocate del duo Ghedini-Tepedino.

L'orgoglio biancorosso non è mai domo e quindi la truppa di Ricci rialza la testa e torna rapidamente a -12 ma senza insidiare la vittoria ai padroni di casa.