A Jesolo per le finali nazionali Join the game 3c3


È  arrivato il grande momento: dopo la vittoria nella fase regionale il nostro quartetto si appresta a giocarsi le finali nazionali in quel di Jesolo , ormai classico scenario di questa particolare disciplina del nostro sport.

Filippo Scapinelli, Davide Sibani, Edoardo Tamborino e Tommaso Tobia rappresenteranno BSL e l'Emilia-Romagna in questa finale che vede partecipare le venti squadre campioni regionali di ciascuna regione italiana.

La formula prevede il primo giorno quattro gironi di cinque squadre che si sfideranno per 4 minuti a metà campo e lemprime due classificate di ciascun girone disputeranno domenica la final 8.

Il nostro girone ci vede avversari di Nuova Pol. STABIA, Nuovo basket AQUILA, Azzurra TRIESTE e Cestistica CAMPOBASSO , le gare si disputeranno tra le 17:00 e le 18:00 di sabato.

Come sempre conteranno talento, coraggio, determinazione e capacità di gestire le azioni in finali spesso molto equilibrati ed emozionanti : i nostri ragazzi hanno già  dimostrato di possedere queste qualità  ed ora si confronteranno ad un livello superiore...

Raccogliete la sfida e divertitevi...tutta la BSL tifera' per voi!