6° Trofeo ETTORE MANNUCCI


Si è concluso un meraviglioso Torneo Mannucci, si è concluso con tanta stanchezza, ma con una consapevolezza che accompagna tutti questi bambini che la crescita e l’impegno, la voglia, la passione sono sempre al primo posto.

Ho visto bambini non solo giocare in campo ma parlare e stare insieme a tifare per le altre squadre, ho visto gli istruttori parlare e comunicare per far crescere sempre di più il movimento.

Ringrazio tutte le società che hanno partecipato, ringrazio tutti gli istruttori che hanno tollerato e fatto passare il messaggio che gli arbitri erano spesso ragazzini che stavano imparando, ringrazio tutti per la grande sportività messa in campo e per tre giorni meravigliosi!

Ringrazio tutti i bambini che hanno partecipato che hanno dimostrato cos’è stare insieme partecipare e salutarsi con il sorriso! Grazie a tutti e scusate se non sono riuscito a salutarvi uno ad uno! Spero di rivedervi presto sui campi!

Hanno partecipato, i bambini delle società:
Pontevecchio, International Imola, Sg Fortitudo, Gladiatori Oderzo, Bees Pesaro, Sezana, Bsl San Lazzaro, Vis Ferrara, Ca Ossi Forlì, Polisportiva Masi, Mensana Siena e Cestistica Argenta.

Ales Cocchi

Responsabile Minibasket BSL San Lazzaro